COME OTTENERE
L’ ECOBONUS 110%
Riqualificazione energetica

La riqualificazione energetica raccoglie tutte le attività di progettazione allo scopo di determinare i migliori interventi tecnologici da effettuarsi presso il Sito d’interesse, volte alla razionalizzazione dei flussi energetici che intercorrono tra sistema edificio e ambiente.
Per il raggiungimento dello scopo si utilizzano varie soluzioni, come ad esempio:
● Impianti fotovoltaici ad alta efficienza;
● Impianti Solari Termici;
● Cappotti Termici;
● Pareti finestrate;
● Serre Solari;
● Pompe di calore.
Con il Decreto Rilancio è stata introdotta la possibilità di ottenere un Ecobonus del 110% per la Riqualificazione Energetica dell’edificio a patto che gli interventi effettuati migliorino la classe energetica di almeno 2 classi.
Giova precisare che il Credito di Imposta (Ecobonus del 110%) può essere ceduto totalmente a terzi ottenendo dunque la Riqualificazione Energetica dell’edificio totalmente gratis.


-
OTTIENI GRATUITAMENTE LA TUA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICAContattaci per effettuare lo studio tecnico preliminare per comprendere gli interventi minimi da effettuare sul tuo immobile, per ottenere il salto energetico di due classi.
STUDIO TECNICO PRELIMINARE
Consiste nell'effettuare un sopralluogo attraverso il quale ottenere informazioni e richiedere documentazione per stilare l'Attestato di Prestazione Energetica ante-operam (classe energetica di partenza).
Successivamente i nostri tecnici effettueranno una progettazione tecnico preliminare previsionale degli interventi minimi da eseguire Attestato di Prestazione Energetica post-operam (classe energetica raggiungibile).
Contattaci con una e-mail a info@faseingegneria.it oppure compila direttamente il nostro form di contatto per conoscere le nostre offerte e servizi energetici.